ADVERTISING

Il primo passo, se non fornito dal cliente, è lo studio del naming per un’azienda, di un prodotto o di un evento.
Creato il nome, si inizia con lo studio e la realizzazione del logo aziendale, di un prodotto o di un evento e successiva creazione dell’immagine coordinata aziendale (biglietti da visita, carta intestata e buste).
Il logo è l’elemento più importante di tutta la comunicazione di un’azienda, è la trasfigurazione dell’anima di un’azienda o di un prodotto, e dovrà rappresentarne il settore, il carattere e il posizionamento nel mercato.

Vi invitiamo a pensare quale potrebbe essere una comunicazione efficace e come dovrebbe essere la creazione di campagne pubblicitarie incluso la loro diffusione, ovvero, la pianificazione mezzi. Il target é un bersaglio ormai “stanco” e contemporaneamente, per difesa, critico ed attento, la realizzazione di una campagna pubblicitaria per essere efficace, dovrà essere un mix perfetto fra, alta creatività, forza descrittiva, incisività di stile, chiarezza e semplicità di contenuti. Infine la creatività dovrà essere supportata da una pianificazione di mezzi altamente strategica e originale.



SCEGLIERE IL GIUSTO TARGET!

L’advertising è uno dei perni principali delle nostre attività: individuiamo, attraverso un' analisi del mercato e del target di riferimento, il segmento giusto dove un prodotto o un servizio può essere collocato e poi scegliamo la strategia pubblicitaria più efficace rispondente alle specifiche esigenze. Ideiamo, sulla base della vostra vision aziendale, degli asset di marca del prodotto e il rapporto alla concorrenza: progetti di comunicazione istituzionale e/o promozionale finalizzati al raggiungimento di un preciso obiettivo.