ABOUT

Si parte dall’analisi del nostro periodo storico, un momento in cui gli individui vivono sempre più tra reale e virtuale, due mondi che si intersecano sempre più.
Ciascun mondo ha le sue “regole”, con il suo “tempo” e i suoi “confini”, un mondo alimenta e nutre l’altro, indirizzandolo verso lo stimolo ed il cambiamento. Il sistema di spostamento dell’utente, fra reale e virtuale, è veloce, contemporaneo ed immediato.
L’individuo è facilmente raggiungibile e, proprio per questo, diffidente e sfuggente. Basti pensare al fenomeno “e-mail”, che ha generato tanti utenti indifferenti a questo strumento a causa dell’eccessiva massificazione avutasi nell’ultimo decennio .
Oggi servono piani strategici che coinvolgano piacevolmente l’utente e lo invitino all’azione.
Dunque, piani di “comunicazione in parallelo” basati totalmente sull’interazione tra off e on line, sia tramite dispositivi fissi che mobile, i quali in particolare offrono la possibilità di stare sempre connessi e cancellano i confini tra digital e traditional media.
Questo è il ruolo delle agenzie di comunicazione ed il valore della comunicazione oggi.
Dunque, non basta raggiungere l’utente.
Si può contattare tutti, ma ragionando sul singolo individuo, non sulla moltitudine perché gli individui non vogliono essere invasi, ma invitati ad un’azione di cui vogliono essere partecipi e non vogliono subire.



PAROLA D'ORDINE: SUCCESSO!

La mission è progettare il successo dei suoi clienti, individuando e costruendo il percorso migliore e più giusto per rendere speciali, forti e preziose le realtà che incontra e che, di volta in volta, supporta e interpreta.